Tonalità: biondo scuro naturale.
Colorazione permanente, senza ammoniaca, con oli ed estratti da agricoltura biologica e fino al 75% di ingredienti di origine naturale.
La tua bioprofumeria in un click
Se vuoi una consulenza o un consiglio prima di acquistare
SCRIVIMI
Tonalità: biondo scuro naturale.
Colorazione permanente, senza ammoniaca, con oli ed estratti da agricoltura biologica e fino al 75% di ingredienti di origine naturale.
Kit 145 ml
Colorazione permanente con ingredienti di origine naturale fino al 75%, in miscela con il suo ossidante. La percentuale varia in base alle nuance ed è calcolata in conformità ai criteri stabiliti dalla norma tecnica ISO 16128. La peculiarità della sua formula assicura una perfetta copertura dei capelli bianchi donando un colore vivo, brillante, omogeneo e di lunga durata. La formula, priva di ammoniaca, siliconi, alcool, glicole propilenico, oli minerali e profumo di sintesi, è arricchita con oli ed estratti di piante officinali da agricoltura biologica certificata che migliorano la tollerabilità sul cuoio capelluto, mentre proteggono e idratano il capello durante la colorazione. Non contiene profumo aggiunto per minimizzare il rischio di allergie. Non contiene ingredienti di origine animale od ottenuti da OGM.
INGREDIENTS LUCENS COLOR 6.0 BIONDO SCURO:
AQUA (WATER/EAU), LAURETH-3, CETEARYL ALCOHOL, LAURETH-4, ETHANOLAMINE, POLYSORBATE 80, SORBITAN STEARATE, GLYCOL DISTEARATE, GLYCOL DISTEARATE, SODIUM C14-16 OLEFIN SULFONATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE SE, GLYCERYL ISOSTEARATE, COCOS NUCIFERA OIL (COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL), TOLUENE-2,5-DIAMINE SULFATE, SORBITAN OLEATE, OLEIC ACID, STEARIC ACID, BETAINE, POLYQUATERNIUM-22, HYDROGENATED CASTOR OIL, CETEARETH-20, PALMITIC ACID, SODIUM SULFITE, SODIUM HYDROSULFITE, LECITHIN, TETRASODIUM EDTA, CETEARETH-33, VERBASCUM DENSIFLORUM FLOWER/STEM EXTRACT*, HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT*, COTA TINCTORIA FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT*, LINUM USITATISSIMUM SEED EXTRACT (LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED EXTRACT)*, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL)*, CITRIC ACID, ERYTHORBIC ACID, ETIDRONIC ACID, SODIUM BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, 4-CHLORORESORCINOL, 2-METHYLRESORCINOL, PHENYL METHYL PYRAZOLONE, m-AMINOPHENOL, p-METHYLAMINOPHENOL SULFATE, 2,4-DIAMINOPHENOXYETHANOL HCL.
*Da agricoltura biologica
Oli di Cocco e Girasole*; estratti di Verbasco*, Elicriso*, Lino*, Camomilla dei Tintori* e Calendula* con effetto protettivo, lenitivo e idratante.
Le avvertenze d’uso e le istruzioni per la miscelazione, l’applicazione, la posa e il risciacquo del colore sono riportate nel foglietto illustrativo contenuto nel kit. Si raccomanda di leggerle attentamente prima di procedere alla colorazione e di seguirle scrupolosamente. Si raccomanda inoltre di eseguire il test preliminare di sensibilità 48 ore prima di ogni applicazione.
Simona Pascucci
Titolare
LeBio da Sissy nasce nel 2016 come negozio fisico, il nome un po'complicato viene dai miei soprannomi! Sono a Isola del Gran Sasso, una frazione della provincia di Teramo che forse, alcuni di voi, conoscono perché situata vicino al Santuario di San Gabriele!
Da quando sono piccola sono affascinata dal mondo del make-up e della cosmesi ma la passione per il bio è nata più tardi, quasi per caso, quando cercavo rimedi per rinforzare i capelli! Man mano che vedevo miglioramenti ho iniziato a fare ricerche, a studiare e ad appassionarmi sempre più, così ho deciso di aprire il mio negozietto per riuscire a trasmettere a chi entra nel mio mondo la stessa passione e poter condividere con più persone possibili il rispetto per l'ambiente.
Nel frattempo ho frequentato una scuola di make-up per poter consigliare al meglio anche in quel campo e far scoprire che anche con il bio possiamo avere una resa fantastica se usiamo i giusti prodotti!
CONSULENZA COSMETOLOGICA PERSONALIZZATA
Migliora l’aspetto della tua pelle con una beauty routine studiata per te!
Attraverso una consulenza cosmetologica potrai trovare i prodotti più adatti alle tue esigenze seguendo una beauty-routine personalizzata che aiuterà la tua pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio idro-lipidico
Durante la consulenza (che avverrà telefonicamente) verranno effettuate una serie di domande per capire le tue abitudini cosmetiche e le varie problematiche da risolvere analizzando anche delle immagini del tuo viso che mi invierai prima del colloquio. Andrò a valutare anche gli ingredienti dei prodotti che utilizzi quotidianamente e le modalità di applicazione
Sulla base dei risultati ottenuti riceverai una scheda personalizzata che verrà inviata entro 72 ore dal colloquio dove prescriverò in modo dettagliato tutta la beauty routine completa (dalla detersione al trattamento giorno e notte ed eventuali trattamenti da aggiungere secondo necessità) con i rispettivi prodotti da utilizzare
Questa consulenza ti permetterà di:
AVERE UNA BEAUTY ROUTINE PERSONALIZZATA
RISPARMIARE SOLDI E TEMPO CHE SPENDERESTI PER PRODOTTI COSMETICI NON ADATTI AL TUO TIPO DI PELLE
MIGLIORARE L’ASPETTO DELLA TUA PELLE
La durata della consulenza telefonica è di 40 minuti e ha un costo di €55,00
Per info e prenotazioni:
https://www.facebook.com/elisabettadirenzocosmetologa/
https://www.instagram.com/elisabettadirenzo/?hl=it
📞 +393485440183
Oppure puoi inserirla nel carrello e ti metterò io in contatto con la Dottoressa.
La trovi in tutte le sezioni del negozio!
Dottoressa Elisabetta Di Renzo, Cosmetologa-Erborista specializzata in cosmesi vegetale. Collabora con enti pubblici e privati come consulente e formatrice
Seguire le indicazioni per San Gabriele - Isola.
Orari di apertura
Dal lunedi al sabato
9:00 - 13:00
16:00 - 19:30
Giovedì pomeriggio e domenica
Chiuso