Seguire le indicazioni per San Gabriele - Isola.
Indirizzo
Via Settimio Costantini, 12 Isola del Gran Sasso 64045
Orari di apertura
Dal lunedi al sabato
9:00 - 13:00
16:00 - 19:30
Giovedì pomeriggio e domenica
Chiuso
La tua bioprofumeria in un click
Se vuoi una consulenza o un consiglio prima di acquistare
SCRIVIMI
Correttore cremoso a base di principi attivi antietà indispensabile per nascondere le piccole imperfezioni della pelle.
Grazie all’ottima scorrevolezza, forma un film sottile e omogeneo, lasciando la pelle liscia e levigata.
Oltre a nascondere le piccole imperfezioni della pelle, aiuta a combattere la loro formazione, grazie alla presenza di sostanze antiossidanti e idratanti che contrastano anche i segni del tempo.
Disponibile in due tonalità:
Natural Beige, per coprire le imperfezioni,
Albicocca, per contrastare le zone d’ombra e le occhiaie.
Con INGREDIENTI NATURALI, senza parabeni e senza siliconi, è DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, NICKEL TESTED e VEGAN OK.
OLIO DI JOJOBA: nutriente, emolliente ed ammorbidente cutaneo.
OLIO DI MANDORLE DOLCI BIO: ad azione emolliente, nutriente e protettiva. Aiuta, inoltre, a ridurre irritazioni, infiammazioni e prurito.
OLIO DI GIRASOLE: idratante e protettivo, contiene lipidi molto affini a quelli naturalmente presenti nella pelle, che aiutano a ripristinare il film idrolipidico cutaneo.
VITAMINA E: esplica un’azione antiradicalica ed antiossidante, partecipa al mantenimento del buon funzionamento dei tessuti connettivi.
Applicare uniformemente con l’apposita spugnetta sulla parte che si desidera coprire o correggere, sfumando leggermente i contorni.
Albicocca
Aqua/Water, Dodecane, Glyceryl Stearate Se, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Glycerin, Simmondsia Chinensis Seed Oil/Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Sodium Stearoyl Glutamate, Glyceryl Caprylate, Stearic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract, Cetearyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Galactoarabinan, Magnesium Aluminium Silicate, Xanthan Gum, Tocopherol, Sodium Phytate, Sodium Cetearyl Sulfate, Benzyl Alcohol ,Disodium Phosphate, Potassium Phosphate, Parfum (Fragrance), Geraniol, Limonene (+/-) May Contain: CI 77891/Titanium Dioxide, CI 77491, Ci77492, CI 77499 /Iron Oxides, CI 77007/ Ultramarines.
Simona Pascucci
Titolare
LeBio da Sissy nasce nel 2016 come negozio fisico, il nome un po'complicato viene dai miei soprannomi! Sono a Isola del Gran Sasso, una frazione della provincia di Teramo che forse, alcuni di voi, conoscono perché situata vicino al Santuario di San Gabriele!
Da quando sono piccola sono affascinata dal mondo del make-up e della cosmesi ma la passione per il bio è nata più tardi, quasi per caso, quando cercavo rimedi per rinforzare i capelli! Man mano che vedevo miglioramenti ho iniziato a fare ricerche, a studiare e ad appassionarmi sempre più, così ho deciso di aprire il mio negozietto per riuscire a trasmettere a chi entra nel mio mondo la stessa passione e poter condividere con più persone possibili il rispetto per l'ambiente.
Nel frattempo ho frequentato una scuola di make-up per poter consigliare al meglio anche in quel campo e far scoprire che anche con il bio possiamo avere una resa fantastica se usiamo i giusti prodotti!
CONSULENZA COSMETOLOGICA PERSONALIZZATA
Migliora l’aspetto della tua pelle con una beauty routine studiata per te!
Attraverso una consulenza cosmetologica potrai trovare i prodotti più adatti alle tue esigenze seguendo una beauty-routine personalizzata che aiuterà la tua pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio idro-lipidico
Durante la consulenza (che avverrà telefonicamente) verranno effettuate una serie di domande per capire le tue abitudini cosmetiche e le varie problematiche da risolvere analizzando anche delle immagini del tuo viso che mi invierai prima del colloquio. Andrò a valutare anche gli ingredienti dei prodotti che utilizzi quotidianamente e le modalità di applicazione
Sulla base dei risultati ottenuti riceverai una scheda personalizzata che verrà inviata entro 72 ore dal colloquio dove prescriverò in modo dettagliato tutta la beauty routine completa (dalla detersione al trattamento giorno e notte ed eventuali trattamenti da aggiungere secondo necessità) con i rispettivi prodotti da utilizzare
Questa consulenza ti permetterà di:
AVERE UNA BEAUTY ROUTINE PERSONALIZZATA
RISPARMIARE SOLDI E TEMPO CHE SPENDERESTI PER PRODOTTI COSMETICI NON ADATTI AL TUO TIPO DI PELLE
MIGLIORARE L’ASPETTO DELLA TUA PELLE
La durata della consulenza telefonica è di 40 minuti e ha un costo di €55,00
Per info e prenotazioni:
https://www.facebook.com/elisabettadirenzocosmetologa/
https://www.instagram.com/elisabettadirenzo/?hl=it
📞 +393485440183
Oppure puoi inserirla nel carrello e ti metterò io in contatto con la Dottoressa.
La trovi in tutte le sezioni del negozio!
Dottoressa Elisabetta Di Renzo, Cosmetologa-Erborista specializzata in cosmesi vegetale. Collabora con enti pubblici e privati come consulente e formatrice
Seguire le indicazioni per San Gabriele - Isola.
Orari di apertura
Dal lunedi al sabato
9:00 - 13:00
16:00 - 19:30
Giovedì pomeriggio e domenica
Chiuso